Traduzioni per il mondo della moda

Traduzioni per il mondo della moda


Click here for the English version.

La moda italiana è indubbiamente unica e per esprimere al meglio tutto lo sforzo, la pianificazione e l’ideazione che si trovano nella creazione di un unico capo, la traduzione inglese non va trascurata.

Scrambled Eggs Milano e traduzioni per la moda

L’inglese è la lingua originale della moda e le aziende non possono permettersi di ignorarlo. Una comunicazione adeguata è essenziale, soprattutto per le aziende che realizzano campagne di marketing complesse e/o che lanciano sul mercato linee di prodotti, dal momento che può incrementare sia la visibilità che le vendite internazionali.

Scrambled Eggs Milano è sinonimo di traduzione per la moda dall’italiano all’inglese e viene riconosciuta come leader in questo settore, avendo alcuni dei più grandi marchi italiani tra i suoi clienti. L’esperienza che noi abbiamo come team non può essere paragonata a quella di nessun altro gruppo di traduzione dall’inglese all’italiano, essendo stati per molto tempo il principale team di traduzione per marchi che quotidianamente vengono in contatto con milioni di persone.

I nostri servizi di traduzione per la moda dall’italiano all’inglese includono:

  • Post sui social media
  • Newsletter per il mercato in lingua inglese
  • Traduzione di siti web
  • Cataloghi stagionali
  • Lanci di campagne di marketing
  • Post su blog

La moda non ha limiti. Ogni stagione vediamo nuovi trend, nuovi abiti e nuove ossessioni dei consumatori. Pochi settori offrono una tale sfida e, fortunatamente, la competenza delle traduzioni per la moda di Scrambled Eggs Milano offre una soluzione.